FB1 SubstrateStart Dennerle Visualizza ingrandito

FB1 SubstrateStart Dennerle

Nuovo prodotto


FB1 SubstratStart sono batteri che si insediano nel materiale di fondo. 1 confezione per 120 litri

Maggiori dettagli

5 Articoli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 10 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 10 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di 0.40 €.


10.50 €

Dettagli

Gli aiutanti più importanti in ogni acquario. I batteri svolgono un ruolo decisivo per il funzionamento senza problemi di un acquario. Solo se il materiale di fondo, quello filtrante e l'acqua sono colonizzati dai batteri giusti (!) si decompongono ed eliminano gli escrementi dei pesci, le parti di piante morte, i resti di cibo e sostanze pericolose per i pesci, come per esempio ammoniaca e nitriti che si formano costantemente. Dopo il primo allestimento, un acquario è praticamente sterile. Senza aiuto attivo sono necessari quindi diversi mesi alla formazione di una fauna batterica stabile. In questo periodo, la qualità dell'acqua può essere soggetta a forti variazioni. Note conseguenze sono una cattiva crescita delle piante, problemi di alghe, maggior tendenza ad ammalarsi dei pesci fino a perdite vere e proprie.

Attivazione immediata completamente biologica. La ricerca DENNERLE ha quindi sviluppato preparati mirati a base di batteri. I batteri attivatori del fondo FB1 sono una coltura mista estremamente attiva di batteri del fondo selezionati per tutti gli acquari di acqua dolce. Tutti i batteri FB1 sono stati isolati da acqua naturali, moltiplicati in colture sterili ed ottimizzati in un lavoro intensivo di ricerca durato anni per utilizzarli nell'ambiente povero d'ossigeno (anaerobico) del fondo dell'acquario. I batteri FB1 sono immobilizzati, ovvero "dormono" in un materiale portante minerale. Si attivano immediatamente al contatto con l'acqua, moltiplicandosi e colonizzando attivamente tutto il materiale del fondo.

Batteri attivatori del fondo FB1: - Trasformano velocemente il fondo in un filtro biologico attivo - Migliorano la qualità dell'acqua per il benessere dei pesci - Con batteri umificanti vivi che trasformano il terriccio in sostanze nutritivi per le piante - Per una crescita sicura e una buona formazione delle radici di tutte le piante d'acquario - Garantiscono un inizio veloce e senza problemi

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

FB1 SubstrateStart Dennerle

FB1 SubstrateStart Dennerle


FB1 SubstratStart sono batteri che si insediano nel materiale di fondo. 1 confezione per 120 litri

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: