Condizioni di vendita

 

Il sito www.acquariogemi.it  è di proprietà di Sannipoli Maria Assunta

1 - Non c'è minimo d'ordine, tutti gli ordini di qualsiasi importo verranno evasi.

2 - Informazioni tecniche 

Le informazioni tecniche inserite nel nostro sito internet, e tutte le sue pagine derivate, si basano esclusivamente sui dati pubblicati dai produttori.  Acquario Gemi si riserva la facoltà di modificare/adeguare i parametri tecnici e dimensionarli in base a quanto comunicatole dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

3 – Ordini

Ogni ordine pervenuto sul nostro sito verrà evaso con spedizione della merce il giorno dopo la notifica, mediante i nostri sistemi, dell'avvenuto pagamento. Per la merce in riassortimento, la spedizione avverrà nel più breve tempo possibile (non oltre i 20 gg.).

4 - Prezzi

Tutti i prezzi riportati nei listini sono da intendersi IVA INCLUSA, ad uno o più dei prezzi indicati potrà eventualmente essere associato uno sconto o un prezzo netto di vendita riservato al Cliente. I prezzi e gli sconti possono essere modificati dal Venditore in qualsiasi momento e seguono comunque sempre l'andamento dei listini ufficiali dei produttori.

5 - Pagamenti

Le modalità seguenti sono valide solo per l'Italia e San Marino 

  • Bonifico Bancario (i dati verranno comunicati all'atto dell'acquisto)
  • PayPal (per chi possiede un conto PayPal)
  • Carta di credito Tramite il Sito sicuro PayPlug

 

6 - Consegna

I tempi di consegna sono di norma dai 2 ai 6 gg. sabato e domenica esclusi

 

Per i prodotti che sono in riassortimento la consegna avverrà entro 20 gg. dalla data di acquisto (verrà comunicato di volta in volta)

 

Acquario Gemi declina qualsiasi responsabilità nel caso in cui la consegna venga effettuata in ritardo, per mancata reperibilità del cliente, per indirizzo incompleto e/o inesatto o per errata comunicazione degli orari di consegna e/o per ritardi dovuti dal corriere stesso.

Informazioni sulla restituzione

Ai sensi del D.Lgs. n. 185/99 relativo agli acquisti a distanza, l'acquirente ha il diritto di restituire l'oggetto entro un periodo di 14 giorni lavorativi dal giorno del ricevimento dei prodotti.

L'esercizio del diritto di recesso comporta per l'acquirente l'onere di restituire i prodotti ricevuti, completi di tutti gli eventuali accessori e nel loro imballo originale. La restituzione del materiale dovrà essere effettuata a cura e a spese dell'acquirente nel più breve tempo possibile e comunque non oltre i 14 giorni successivi alla comunicazione scritta della volontà di esercitare il diritto di recesso. In caso di recesso provvederemo entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce resa ad effettuare il rimborso all'acquirente dell'importo pagato al netto delle spese di spedizione.(art.5, comma 7, D.Lgs. n. 185 del 22/05/1999).
Ai sensi di Legge è obbligatorio che i prodotti come gli alimenti, fertilizzanti e tutti gli oggetti sigillati abbiano il loro involucro originale e siano perfettamente integri, in confezione originale non aperta, pena l'esclusione dal diritto di recesso di tali prodotti

Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, accessori, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Buona navigazione

Acquario Gemi


Articoli da Leggere

I più venduti

Produttori